Estetica Techna
Suda-Tonik come funziona

Suda-Tonik come funziona

Suda-Tonik Dimagrante/Riducente

Grazie alla tecnologia TCR + IMP brevettate Suda-Tonik produce calore endogeno e aumenta il metabolismo cellulare, riducendo i pannicoli adiposi e gli inestetismi della cellulite. Potrai così dare ai tuoi clienti risultati su qualsiasi forma di dimagrimento e remise en forme.

Suda-Tonik Rassodante/Elasticizzante

Grazie alla tecnologia TCR+ IMP brevettata è l’unico sistema che permette di lavorare sia sul tessuto superficiale che profondo. Questo permette di sviluppare nuove cellule, i fibroblasti, che ridonano compattezza al tessuto. Allo stesso tempo lavora sulla matrice extracellulare, aumentando la produzione di collagene ed elastina e conferendo così maggior elasticità al tessuto.

Suda-Tonik Anti-Age

Grazie alla sua tecnologia, capace di biorivitalizzare il tessuto superficiale e profondo, combatte i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento, aumentando il turnover cellulare. Così facendo ridona al tessuto idratazione profonda riducendo visibilmente le smagliature e regalando l’effetto seta.

Azione Drenante/Rilassante

Suda-Tonik grazie allo sviluppo di calore endogeno dato dalla TCR regala al cliente un drenaggio superficiale e profondo donando una vera e propria sensazione di benessere, contrastando i processi infiammatori e sviluppando anche un’azione antalgica e miorilassante.
Torna alle news
Facebook LinkedIn Twitter
Cookie